Cerca e trova immobili
Divorzia e divide i suoi beni. Letteralmente

GERMANIADivorzia e divide i suoi beni. Letteralmente

18.06.15 - 12:04
Un utente, che evidentemente ha mal digerito la fine del suo rapporto, ha trovato un modo spettacolare per vendicarsi della sua ex
ebay
Divorzia e divide i suoi beni. Letteralmente
Un utente, che evidentemente ha mal digerito la fine del suo rapporto, ha trovato un modo spettacolare per vendicarsi della sua ex

BERLINO - Tale "der.juli", un utente eBay tedesco, non sembra aver preso particolarmente bene il suo divorzio. Il sito australiano news.com.au ha pubblicato su YouTube dei filmati che mostrano il misterioso uomo mentre taglia, letteralmente, i suoi beni in due parti uguali. Prima delle immagini, nel video dedicato "A Laura", "der.juli" commenta con un pizzico di sarcasmo: "Grazie per 12 anni meravigliosi!!!!! Hai davvero meritato la metà di tutto. Un saluto al mio successore".

L'auto della coppia, un iPhone, un computer, un orsacchiotto o un divano sono tra gli oggetti "vittima" della sete di vendetta dell'uomo. Secondo il sito, l'ex fidanzata di "der.juli" ha ricevuto per posta una metà delle cose, l'altra è stata messa in vendita su eBay. Per la maggior parte degli articoli offerti all'asta il prezzo di partenza era di un euro.

L'iniziativa del tedesco ha naturalmente scatenato i commenti degli utenti di Youtube: "Avrebbe potuto vendere tutte le cose e dare alla ex moglie la metà dei soldi", spiega un utente. "Ecco un ottimo modo per gestire la separazione dei beni! Qualcosa mi dice che la signora era infedele e il marito, ritrovatosi con la schiena al muro, abbia deciso di seguire alla lettera il contratto prematrimoniale", immagina un altro utente.

Come nota news.com.au, si potrebbe trattare anche di uno scherzo, o un progetto artistico piuttosto eccentrico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE