Cerca e trova immobili

BREGANZONAAnche Sebalter a Breganzona Estate

12.06.15 - 17:13
L'appuntamento è per stasera e domani dalle 18:30 alle 2
Anche Sebalter a Breganzona Estate
L'appuntamento è per stasera e domani dalle 18:30 alle 2

BREGANZONA - Oltre ai Mack Daddy's, Deborah Bough (Orpheline), e gli strepitosi Kutso, salirà anche Sebalter sul palco della diciottesima edizione di Breganzona Estate, prevista il 12 e 13 giugno.

Venerdì - Venerdì sera ci saranno (oltre a Sebalter) tre interessanti proposte musicali: i Mac Daddy’s, un gruppo nato di recente ma che già fa parlare di sé, composto da collaudatissimi artisti della scena musicale locale che presenteranno noti brani pop arrangiati in chiave funk. A seguire la fantastica voce di Deborah Bough, cantante capace d'incantare pubblico e giuria di The Voice of Switzerland nel 2013 e finalista alle ultime selezioni dell’Eurovision Song Contest. In chiusura la piazza ospiterà i KutSo, carismatico gruppo rivelazione di Sanremo 2015 e che ha calcato il palco del concerto del 1° maggio a Roma.

Sabato - Si replica sabato sera: in apertura, a fare gli onori di casa, ci penserà la stravagante Fracass Band. Quindi sul palco saliranno prima i Giangol con i loro raffinati brani folk, e in seguito il Trio Sanook darà il via alle danze per una serata spensierata, dove anche i più piccoli potranno scatenarsi tra castelli gonfiabili e animazioni.

Verrà dato grande rilievo al lato gastronomico con la griglia e un’attrezzatissima cucina. A rendere ancora più magica l’atmosfera ci penserà il Bar Bus più noto del Cantone, l’apprezzatissimo Carnasc Car, l’unico sul quale non si viene multati se sprovvisti di biglietto.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo: a garantire riparo vi sono oltre mille posti al coperto. Si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e del carpooling. L’entrata è libera per entrambe le serate che iniziano alle ore 18:30 e terminano alle ore 2:00. Per i dettagli si invita di visitare il sito dell’evento www.breganzonaestate.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE