Cerca e trova immobili

CANTONECorinne, vacanze ticinesi per la Miss Earth Schweiz?

10.06.15 - 12:06
Incoronata sabato scorso, ci parla del suo rapporto con le colleghe ticinesi e con il Ticino
Corinne, vacanze ticinesi per la Miss Earth Schweiz?
Incoronata sabato scorso, ci parla del suo rapporto con le colleghe ticinesi e con il Ticino

LUGANO - Sabato scorso si è svolta all’Umwelt Arena di Spreitenbach la finale di Miss Earth Schweiz. La corona è andata sulla bionda chioma della 22enne sangallese Corinne Schädler. La ragazza che è già stata Miss Ostschweiz 2012 lavora come assistente di volo presso Edelweiss Air, è del segno della vergine, ascolta musica pop ed è una appassionata di film crime come “Gli intoccabili”. È molto autocritica e accetta volentieri anche le critiche degli altri. Nella sfera di interesse del concorso, focalizzato su cause umanitarie e ambientali, la sua attenzione va al comportamento tra le persone.

La nuova Miss è già a lavoro, infatti dopo avere concesso molte interviste, al Blick e diversi altri giornali, televisioni ed emittenti radiofoniche ha posato per i primi photoshooting e domani sarà impegnata con le riprese dello spot pubblicitario Swiss vital world. Ecco cos’ha risposto ai microfoni di Rocking.tv.

Immaginavi di poter vincere?
"No, dopo avere conosciuto tante belle candidate è difficile indovinare chi avrebbe vinto. Mi sento fortunata e sono felice per l’anno che mi attende".

Nel commento italiano della finale uno dei commentatori ha scommesso su di te dandoti vincente.
"
Davvero? Beh, naturalmente ho pensato, oh le ultime 4, adesso si va avanti... E adesso siamo qui e farò del mio meglio per l’anno che mi attende".

Cosa pensi delle concorrenti ticinesi?
"Hanno fatto un bello show e presentato dei progetti validi. Sono delle ragazze fantastiche, molto simpatiche! Abbiamo conversato in italiano, tedesco, francese e in inglese. Ci siamo divertite, e anche se per via della lingua non ci siamo sempre capite bene, abbiamo riso tanto".

Quindi non parli italiano?
"Non del tutto... buongiorno, buonanotte, come stai? Io sono Corinne...".

Vorresti andare in vacanza in Italia o nella Svizzera italiana?
"Chissà... Vengo volentieri in Ticino, perché è molto bello e avete sempre bel tempo. Quando nel resto della Svizzera piove da voi fa bel tempo".

Hai il ragazzo?
"
Sì, uno giusto".

Come si chiama e cosa pensa della tua partecipazione al concorso?
"Si chiama Steve, per lui non è stato facile, ma è contento per me".

Quest'anno dovrà sostenerti.
"
Assolutamente si, non mi preoccupo perché so che lo farà".

Quindi ti senti pronta?
"
Sì, io sono pronta!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE