Cerca e trova immobili

ITALIADalla corsa in mutande per Milano ai palchi del Ticino

01.06.15 - 09:50
Fedez ha coinvolto in un insolito video J Ax e Rocco Siffredi. I due rapper a luglio saranno in concerto a Lugano e Bellinzona
Dalla corsa in mutande per Milano ai palchi del Ticino
Fedez ha coinvolto in un insolito video J Ax e Rocco Siffredi. I due rapper a luglio saranno in concerto a Lugano e Bellinzona

MILANO - Tre uomini in mutande che corrono nella zona di Bovisa a Milano… Già questo basterebbe per attirare l’attenzione dei passanti. Se poi fra i protagonisti ci sono Fedez, J Ax e Rocco Siffredi la scena diventa ancora più bizzarra e assolutamente da immortalare. Così è stato fatto.

Su Facebook è subito apparso il primo scatto dell’insolita corsa - dove si possono distinguere il rapper milanese e l’ex porno attore - e velocemente si è saputo il motivo di questa particolare sessione di jogging: i tre stavano girando il nuovo video di Fedez, che uscirà a metà giugno. Nella canzone “Non c’è due senza Trash” si vuole ironizzare in generale sul mondo della tv e in particolare sulla conduttrice Barbara D’Urso.

L’originalità e la simpatia dei due rapper non mancherà di coinvolgere il Ticino. In programma per luglio due eventi da non perdere.

Fedez inaugurerà la seconda edizione di City Beats sull’onda del successo del Pophoolista tour. Il concerto in Piazza Riforma è in calendario per il 23 luglio. Sono già disponibili i biglietti su biglietteria.ch.

L'ex Articolo 31 animerà invece Piazza del Sole con "Il bello di esser brutti": ben 35 canzoni che ripercorrono l’intera carriera solista del cantante con qualche incursione nel repertorio del suo storico gruppo. L'appuntamento è per il 21 luglio 2015. Anche in questo caso si può approfittare della prevendita su biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE