Cerca e trova immobili

CANNES"Il brivido del tappeto rosso su un tacco 12"

19.05.15 - 16:22
La fashion blogger ticinese racconta la sua esperienza sul red carpet
valentina nessi
"Il brivido del tappeto rosso su un tacco 12"
La fashion blogger ticinese racconta la sua esperienza sul red carpet

CANNES - È dalla vertiginosa altezza offerta da un tacco 12 che la fashion blogger Valentina Nessi (il suo blog), anche quest'anno, è riuscita a sfilare su uno dei red carpet più famosi e agognati al mondo, quello di Cannes. E lo ha fatto con un pizzico di timore, quello di fare una brutta figuraccia.

"Ho avuto paura di inciampare sul lungo vestito Haute Couture disegnato da me e realizzato da un'amica sarta di Parigi - racconta l'esperta di moda ticinese -. In tacchi da 12 cemtimetri rivestiti totalmente di Swarovski, hanno aggiunto un tocco di glam all'abito in seta e pizzo nero".

Timore a parte, quella provata dalla blogger, tra decine di vip, telecamere, giornalisti e obbiettivi pronti a immortalare qualsiasi cosa, è stata sicuramente un'emozione indimenticabile. "Sfilare sul tappeto rosso? Un'emozione fortissima, con l'adrenalina che sale alle stelle quando ti trovi di fronte a più di 600 fotografi", spiega con entusiasmo Valentina, regina, anche lei, della passerella per qualche minuto. "Mi sono sentita come una vera star di Hollywood. Arrivata in cima alla 'montée des marches' non ho potuto resistere e mi sono fatta un selfie con Karina Valdes, star della Télé Realité Francese".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE