Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici rifiuta la proposta di nozze di Eddy

14.05.15 - 13:22
La conduttrice avrebbe declinato la proposta di matrimonio del compagno Eddy Martens che, incassato il rifiuto, sarebbe andato su tutte le furie
Bang ShowBiz
Antonella Clerici rifiuta la proposta di nozze di Eddy
La conduttrice avrebbe declinato la proposta di matrimonio del compagno Eddy Martens che, incassato il rifiuto, sarebbe andato su tutte le furie

ROMA - Antonella Clerici pare abbia detto 'no' di fronte alla proposta di nozze del fidanzato Eddy Martens che, incassato il rifiuto, sarebbe andato su tutte le furie.

È questo quanto rivelato dal settimanale 'Novella 2000' che sostiene inoltre come dopo l'episodio, la relazione tra Eddy e la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' sia sprofondata nuovamente in crisi, dopo quella superata dello scorso anno.

Antonella è apparsa molto tesa durante la serata di inaugurazione di 'EXPO Milano 2015' e, secondo la rivista di cronaca rosa, i motivi andrebbero ricercati nella relazione con Eddy con cui ha avuto una bambina, Maelle, 6.

In una precedente intervista, Antonella era stata piuttosto chiara rispetto alla possibilità di tornare a sposarsi dopo i due divorzi da Pino Motta e Sergio Cossa.

Ad aprile, la bionda conduttrice rivelava sulle pagine di 'Vanity Fair': "Il matrimonio a me porta male e non ho mai pensato di sposarmi di nuovo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE