Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie mettono in vendita la casa di New Orleans

09.05.15 - 10:08
I due attori starebbero pensando di mettere sul mercato la loro proprietà di New Orleans per la cifra di 6 milioni e mezzo di dollari
Brad Pitt e Angelina Jolie mettono in vendita la casa di New Orleans
I due attori starebbero pensando di mettere sul mercato la loro proprietà di New Orleans per la cifra di 6 milioni e mezzo di dollari

NEW ORLEANS - Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbe deciso di mettere in vendita la loro casa di New Orleans per la cifra di 6 milioni e mezzo di dollari.

I due attori, sposatisi a settembre nel sud della Francia, avevano rilevato la proprietà nel 2006 per la cifra di 3 milioni e mezzo di dollari e, nel caso in cui dovessero riuscire piazzarla, otterrebbero un ricavo di 3 milioni di dollari. La casa ottocentesca, completamente ristrutturata, è in stile classico e tra gli oggetti più preziosi comprende uno spettacolare lampadario ed è dotata di un soffitto molto alto, di una grande scala a spirale e di un ascensore.

La casa vanta inoltre una cucina molto spaziosa con elettrodomestici di ultima generazione e un cortile privato a cui si aggiunge una depandance per gli ospiti a due piani. La proprietà, situata nel quartiere francese di New Orleans, include infine cinque camere da letto e tre bagni.

La coppia ha acquistato la casa dopo l'uragano Katrina che nel 2005 devastò la città. Brad, dopo il disastroso fenomeno naturale, si impegnò in prima persona per il rifacimento della città mediante la sua fondazione 'Make It Right', allo scopo di costruire case eco-compatibili.

La fondazione dell'attore, da allora, si è estesa in altre città degli Stati Uniti tra cui Newark, Kansas City e Fort Peck.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE