Cerca e trova immobili

ITALIASpiegato l'allontanamento da Striscia di Fabio e Mingo

06.05.15 - 09:32
L'annuncio del Gabibbo: "Servizi fasulli"
Spiegato l'allontanamento da Striscia di Fabio e Mingo
L'annuncio del Gabibbo: "Servizi fasulli"

MILANO - Il mistero è stato svelato. Il Gabibbo, nel corso del noto Tg satirico di canale 5 (Striscia la Notizia) ha spiegato le motivazioni dietro l'allontanamento dal programma degli inviati pugliesi Fabio e Mingo.

Il pupazzone rosso dall'accento ligure ha puntualizzato i motivi della rottura del rapporto tra il telegiornale di Antonio Ricci e i due inviati, annunciato nei giorni scorsi: "Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità".

Dopo due ore è arrivata la replica degli inviati baresi: "Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi - scrivono Fabio e Mingo - ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell'ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE