Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Royal girl", nel toto-nome spunta "Olivia"

03.05.15 - 17:44
Alice e Charlotte sono sempre i favoriti dai bookmaker
"Royal girl", nel toto-nome spunta "Olivia"
Alice e Charlotte sono sempre i favoriti dai bookmaker

LONDRA - Nel toto-nome sulla "royal baby girl", data alla luce ieri dalla duchessa di Cambridge, spunta anche, inopinatamente, Olivia.

"Un nome insolito" nella famiglia reale, nota fra gli altri Sky News, ma che sulle lavagne di diversi bookmaker guadagna posizioni, collocandosi con i ben più tradizionali Victoria ed Elizabeth subito alle spalle delle due opzioni che continuano a contendersi la palma di favorita: Charlotte e Alice. Più indietro Diana, Alexandra o Mary.

Alcuni osservatori non escludono che la scelta di William e Kate possa arrivare già oggi, dopo gli incontri con i rispettivi suoceri (Carlo e Camilla e i Middleton).

Altri invece ritengono che prima ci dovrà essere l'incontro con la regina per presentarle la neonata e che per questo dovranno trascorrere ancora uno o due giorni: il tempo per i duchi di Cambridge di lasciare la residenza ufficiale londinese di Kensington Palace (cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime 24 ore) e spostarsi nella proprietà fuori Londra di Anmer Hall, nel Norfolk, regalata loro da Elisabetta. Residenza che è vicina a quella privata reale di Sandringham, dove la stessa sovrana e il principe Filippo si sono trasferiti in questi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE