Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt ferito al volto: "Tutta colpa delle infradito"

27.04.15 - 12:11
L'attore ha riportato dei lividi al volto a causa di un incidente domestico
Bang ShowBiz
Brad Pitt ferito al volto: "Tutta colpa delle infradito"
L'attore ha riportato dei lividi al volto a causa di un incidente domestico

LOS ANGELES - Ci sarebbe solamente un banale incidente domestico dietro i vistosi lividi al volto con cui Brad Pitt si è presentato al 'Light Up The Blues' a Hollywood, concerto benefico destinato alle persone affette da autismo.

L'attore, infatti, mediante il suo portavoce ha spiegato come le ferite siano state causate da una caduta notturna, provocata da un paio di inaffidabili infradito.

"Questo è quello che capita quando si prova a scendere le scale nell'oscurità, con le mani occupate e indossando un paio di infradito".

"Ciononostante, non mi sarei perso per nulla al mondo l''Autism Speaks' del giorno successivo. Ho incontrato delle persone meravigliose e mi sento onorato per averne preso parte" - ha dichiarato.

Nella serata benefica, Brad, padre di sei figli, tra adottivi e naturali con la moglie Angelina Jolie, dopo essersi aggiudicato un'asta, si è portato a casa una chitarra autografata da tutti i membri dei gruppi esibitisi sul palco.

Per lo strumento, il divo hollywoodiano ha pagato la cifra di 23000 dollari.

Tra le altre celebrità presenti al concerto, tenutosi al Pantages Theatre sotto la conduzione di Jack Black, anche Christina Applegate, Gary Cole ed Amy Brenneman.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE