Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: "Le cose più importanti le ho già fatte. Le crisi ci sono ed è normale"

21.03.15 - 10:34
La cantante, nell'effettuare un bilancio dei suoi primi 28 anni, sente di aver già raggiunto tutte i traguardi più importanti nella vita di una donna
Anna Tatangelo: "Le cose più importanti le ho già fatte. Le crisi ci sono ed è normale"
La cantante, nell'effettuare un bilancio dei suoi primi 28 anni, sente di aver già raggiunto tutte i traguardi più importanti nella vita di una donna

NAPOLI - Nell'effettuare un bilancio dei suoi primi 28 anni, Anna Tatangelo sente di aver già fatto tutte le cose più importanti della vita di una donna.

La cantante, che con il compagno Gigi D'Alessio ha avuto un figlio, Andrea di 5 anni, ha confessato sulle pagine di 'OGGI': "Mi piace come sono fatta (...). Le cose più importanti le ho già fatte tutte. Andrea ha cambiato tutto, ha cambiato me. Mi ha resa libera".

Raggiunto il successo a soli 15 anni con la vittoria di Sanremo Giovani e diventata mamma a 22, Anna sente di aver saltato qualche tappa dell'adolescenza e della giovinezza. "Sento di aver mancato dei passaggi - ammette - ma sono in tempo per recuperare e se voglio andare a ballare, ci posso andare con mio figlio. Mi piace essere una mamma giovane".

Il momento cruciale dei 28 anni di Anna è senza dubbio rappresentato dall'incontro che le ha cambiato la vita, ovvero quello con Gigi, conosciuto in un concerto nel 2002 a cui era stata accompagnata dal padre, fan del cantautore napoletano.

"L'ho conosciuto a un concerto - ricorda - subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare...".

Dopo l'ultima partecipazione al Festival si erano diffuse voci di una presunta crisi tra i due e Anna, pur non smentendo, ritiene che il segreto di una relazione duratura sia quello di non stare troppo insieme. "Le crisi ci sono ed è normale. Ma bisogna affrontarle. Il segreto è anche non stare troppo insieme. Se fossimo vicini ogni minuto, magari ci stancheremmo...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE