Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Iezzi a The Voice supera l'audizione al buio

26.02.15 - 12:11
L'ex "Paola e Chiara" finisce nel team di J-Ax
Chiara Iezzi a The Voice supera l'audizione al buio
L'ex "Paola e Chiara" finisce nel team di J-Ax

MILANO - Era forse l'esibizione più attesa. Chiara Iezzi, ex bionda del duo "Paola e Chiara" è ripartita da zero presentandosi ieri - come da noi annunciato - alla blind audition di The Voice 3, in pratica i provini al buio del talent che scopre talenti musicali. A scegliere la sua voce sono stati i Facchinetti (padre e figlio) e J-Ax.

Ma è lei ad avere l'ultima parola - tra l'imbarazzo di Pelù e di Noemi che non l'hanno riconosciuta - e ha scelto il team del rapper milanese.

La presenza della cantante al programma era stata annunciata dagli autori poche ore prima, ma anche confermata da un'intervista della stessa Iezzi su Vanity Fair. Questo ha sicuramente giovato al programma che ha registrato 3.036.000 spettatori con il 12.69% di share.

Durante la presentazione del programma, il coach Pelu' ha detto la sua anche sul ruolo della discografia legata al programma di Rai2. "La casa discografica che ha l'esclusiva sui ragazzi che escono da qui - ha detto il cantante dei Litfiba, riferendosi alla Universal - non li ha sostenuti discograficamente. Non ha senso parlare di discografia in crisi se poi non si seguono i giovani. Se una grossa casa discografica non vuole dare questo lavoro, meglio che si faccia da parte perché ci sono anche le etichette indipendenti che potrebbero valorizzare il contenuto musicale del programma".

Alla fase delle blind audition seguirà quella delle "battle" ovvero dei duelli veri e propri a suon di note e quella dei "knockout", prima dei "live show" in programma per il mese di maggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE