Cerca e trova immobili

STATI UNITIOscar, ecco chi vince (secondo Facebook)

21.02.15 - 11:11
Il social network ha analizzato le conversazioni delle ultime due settimane, e punta su American Sniper e Bradley Cooper
Oscar, ecco chi vince (secondo Facebook)
Il social network ha analizzato le conversazioni delle ultime due settimane, e punta su American Sniper e Bradley Cooper

LOS ANGELES - Facebook fa le sue previsioni sulla notte degli Oscar. O meglio, dopo un'analisi delle conversazioni di cinema degli utenti delle due ultime settimane, prova a indovinare chi saranno i vincitori delle prestigiose statuette.

Miglior film - Il più citato dagli utenti del social network è American Sniper, il film di Clint Eastwood che tanto ha fatto discutere a livello politico. Seguono Selma, Birdman, The Imitation Game e Boyhood.

Miglior attore - Bradley Cooper, che impersona il cecchino Chris Kyle in American Sniper, è il favorito. Seguono Eddie Redmayne, Michael Keaton e Benedict Cumberbatch.

Miglior attrice - Superfavorita è Julianne Moore, che - stando a chi parla di cinema su Facebook - dovrebbe aggiudicarsi senza problemi la statuetta. Nessuna chance per Reese Witherspoon, Felicity Jones e Rosamund Pike.

Miglior attore non protagonista - L'insegnante di batteria di Whiplash, J.K. Simmons, potrebbe portarsi a casa l'Oscar. Viene preferito a Edward Norton, Ethan Hawke e Robert Duvall.

Miglior attrice non protagonista - Meryl Streep sarebbe pronta ad entrare nella storia, se domenica (come si prevede) riuscirà a conquistare la sua quarta statuetta, il che le permetterebbe di raggiungere Katharine Hepburn. Streep è candidata per Into The Woods, e dovrebbe avere la meglio su Patricia Arquette, Emma Stone e Keira Knightley.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE