Cerca e trova immobili

ITALIANek si confessa: "Ho tradito mia moglie"

19.02.15 - 11:00
In un'intervista si racconta: "Una volta una ragazza nuda è entrata nella mia camera d'albergo e..."
Nek si confessa: "Ho tradito mia moglie"
In un'intervista si racconta: "Una volta una ragazza nuda è entrata nella mia camera d'albergo e..."

MILANO - Che fosse destinato al podio si era capito al primo ascolto della sua "Fatti avanti amore". Tuttavia quel secondo posto a Sanremo brucia ancora per i fan di Nek, forse, vincitore morale del 65mo Festival della canzone italiana. Anche per le presunte irregolarità del sistema di voto (a urne aperte il sistema rifiutava gli sms per il cantante romagnolo).

In ogni caso, a pochi giorni dalla fine del festival, Filippo Neviani torna a far parlare di sé in un'intervista a Vanity Fair nella quale confessa: "Ho tradito mia moglie". Il cantante rivela che il brano presentato a Sanremo è dedicato a sua moglie.

Con l'arrivo dei figli, Nek spiega che la vita di coppia è passata in secondo piano: "Faccio un mestiere che induce in tentazione - racconta -. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda". Neviani racconta che in quell'occasione si è comportato da galantuomo: "Mi si buttò addosso, piangendo, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere". Per poi accompagnarla fuori. Ma, ammette anche, che è capitato pure a lui di prendere "il gioco sottogamba... sono state le volte che mi sono fatto più male".

Più tradimenti, insomma, coperti con le solite bugie: "Non importa che fosse 'Sono da un amico o Sono a casa tranquillo'. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente". Neviani è uno fortunato, ha ammesso il tradimento e la moglie lo ha perdonato: "Siamo fatti l'uno per l'altra, condivido tutto, non tengo più l'altro all'oscuro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE