Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp e Amber Heard: "Il matrimonio ti cambia"

14.02.15 - 09:10
L'attrice avrebbe il merito di aver reso finalmente felice il neomarito con cui è andata all'altare a inizio mese
Bang ShowBiz
Johnny Depp e Amber Heard: "Il matrimonio ti cambia"
L'attrice avrebbe il merito di aver reso finalmente felice il neomarito con cui è andata all'altare a inizio mese

LOS ANGELES - Amber Heard è la chiave della felicità di Johnny Depp che, grazie alla bella attrice, conosciuta nel 2012 sul set del fim 'The Rum Diary', ha compiuto il grande passo delle nozze all'età di 51 anni.

Un amico della coppia ha rivelato al magazine 'PEOPLE': "Amber è stato il più grande cambiamento della vita di Johnny. Con la sua sola presenza ha cambiato la sua vita. Non è una donna esigente e Johnny ama questo lato del suo carattere."

Un'altra fonte aggiunge: "Amber ha portato entusiasmo nella vita di Johnny sotto ogni punto di vista. Lei è attiva, talentuosa e piena di vita. Lui è pazzamente innamorato di lei".

Dopo il rito civile, celebratosi il 3 febbraio nella loro casa di Los Angeles, Johnny e Amber hanno celebrato la loro unione sull'isola di privata dell'attore, Little Hall's Pond Cay, situata nell'arcipelago delle Bahamas.

Un testimone ha aggiunto: "Tutti gli invitati erano rilassati in spiaggia dilettandosi con lo snorkelling e gustando le pietanze dello chef personale di Johnny. Tutti sembravano assolutamente divertiti. C'era una bella atmosfera".

La cerimonia è stata celebrata in spiaggia al tramonto e i pochi invitati pare siano esplosi in un applauso roboante nel momento in cui Amber e Johhny sono stati proclamati marito e moglie per la seconda volta.

"Il clima era ideale e la spiaggia da loro scelta era un paradiso. È stata una giornata molto romantica" - ha concluso la fonte.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE