Cerca e trova immobili

ITALIAD'Alessio risponde alla Lucarelli: "Sei vecchia, ma se mi avessi provato..."

13.02.15 - 11:26
Il cantante napoletano punzecchia l'opinionista dopo un tweet in cui definiva "un'ingiustizia" la sua relazione con Anna Tatangelo
D'Alessio risponde alla Lucarelli: "Sei vecchia, ma se mi avessi provato..."
Il cantante napoletano punzecchia l'opinionista dopo un tweet in cui definiva "un'ingiustizia" la sua relazione con Anna Tatangelo

SANREMO – Non se le mandano certo a dire Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio. I due, sui social, hanno avuto uno scambio abbastanza acceso iniziato con un tweet dell'opinionista e blogger su Anna Tatangelo durante la puntata di Sanremo: “Se fossi un uomo – ha scritto - la vivrei come una profonda ingiustizia 'sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio. #Sanremo2015”.

Quasi immediata la risposta del cantante napoletano: “@stanzaselvaggia Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita... Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”.

Questa mattina il tweet di risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere molto: "@_GigiDAlessio_milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a 'sti cinquantenni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE