Cerca e trova immobili

STATI UNITIBobbi Kristina Brown "ha aperto gli occhi"

12.02.15 - 12:00
I famigliari hanno smentito di aver pensato di staccarle la spina ieri, anniversario della morte di sua madre Whitney Houston
Bobbi Kristina Brown "ha aperto gli occhi"
I famigliari hanno smentito di aver pensato di staccarle la spina ieri, anniversario della morte di sua madre Whitney Houston

LOS ANGELES - Bobbi Kristina Brown, la figlia della cantante scomparsa Whitney Houston, avrebbe aperto gli occhi. La ragazza è in coma da dieci giorni dopo essere stata ritrovata incosciente nella vasca da bagno.

Negli scorsi giorni alcuni media americani avevano riferito che la famiglia aveva manifestato l'intenzione di staccare la spina l'11 febbraio, terzo anniversario della morte di sua madre. "Niente di tutto questo è vero", è stato dichiarato a US Weekly. La zia di Bobbi Kristina ha dichiarato a un'emittente televisiva: "Sappiamo che apre gli occhi. È vero. Secondo i medici il suo stato migliora".

I dottori, però, invitano alla prudenza: la giovane potrebbe aver riportato seri danni cerebrali. Nel frattempo la polizia indaga per stabilire la natura delle ferite e dei lividi rinvenuti sul suo corpo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE