Cerca e trova immobili

STATI UNITIPauline Vega è la nuova Miss Universo

26.01.15 - 07:50
La 22enne colombiana ha vinto la competizione tenutasi a Doral
Pauline Vega è la nuova Miss Universo
La 22enne colombiana ha vinto la competizione tenutasi a Doral

MIAMI - Si chiama Paulina Vega, ha 22 anni ed è la nuova Miss Universo, scelta tra 88 concorrenti. La studente e modella colombiana ha vinto la competizione che si è tenuta a Doral, vicino a Miami. La bellissima Paulina ha ricevuto la corona dalla precedente vincitrice, la venezuelana Gabriela Isler. La miss colombiana ha avuto la meglio sulle sfidanti provenienti da Stati Uniti, Jamaica, Ucraina e Paesi Bassi (Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha hanno conquistato le piazze d'onore).

Nulla da fare per la neocastellana Zoé Metthez che non è riuscita a qualificarsi per la grande finale che riuniva le 15 più belle ragazze del mondo.

Paulina Vega è di Barranquilla ed è una studentessa di economia aziendale. Dopo la sua elezione ha detto che il concorso di Miss Universo è il primo al quale ha partecipato e sarà anche l'ultimo in quanto ha intenzione di tornare ai suoi studi.

La vincitrice è la nipote di un celebre tenore, Gaston Vega. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che "sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE