Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio e Rihanna: è solo un flirt

23.01.15 - 11:48
La relazione tra l'attore e la popstar sarebbe solamente un'avventura
Bang ShowBiz
Leonardo DiCaprio e Rihanna: è solo un flirt
La relazione tra l'attore e la popstar sarebbe solamente un'avventura

LOS ANGELES - Quella tra Leonardo DiCaprio e Rihanna, recentemente beccati con fare romantico ad un evento mondano, non sarebbe una relazione importante ma solamente un flirt passeggero.

Stando a quanto riportato infatti l'attore, tornato single dopo la rottura con la modella tedesca, Toni Garn, e la cantante si starebbero solamente divertendo.

Una fonte rivela al magazine US Weekly: "Si frequentano in totale rilassatezza. Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi. Hanno deciso di divertirsi. Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio."

Quello della scorsa settimana, ad ogni modo, non è il primo 'avvistamento' della coppia: i due infatti vennero pizzicati in atteggiamenti sospetti in occasione del Coachella Valley Music & Festival del 2009, a Indio (California).

La fonte all'epoca rivelava: "Finiscono sempre nella stessa camera da letto. Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile".

I due hanno recentemente dato prova di tutta la loro intesa in occasione della festa per il 30esimo compleanno della designer Nikki Erwin.

Un testimone raccontava: "Senza dubbio erano insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE