Cerca e trova immobili

ITALIASanremo: con Arisa ed Emma anche la bella Morales

13.01.15 - 15:53
Sono state presentate le vallette che affiancheranno Carlo Conti dal 10 febbraio
Sanremo: con Arisa ed Emma anche la bella Morales
Sono state presentate le vallette che affiancheranno Carlo Conti dal 10 febbraio

SANREMO - Emma e Arisa affiancheranno Carlo Conti nella conduzione di Sanremo. La 65esima edizione del più importante concorso canoro italiano prenderà il via il 10 febbraio, la grande finale è in programma per San Valentino. Le due cantanti possono vantare una vittoria per uno al Teatro Ariston. Ma non finisce qui. Confermate le indiscrezioni sulla coppia, si aggiunge anche Rocio Munoz Morales, l’attrice e modella fidanzata di Raoul Bova.

Come riportano i media italiani, il presentatore ha anticipato che durante la prima serata non mancherà un tributo a due cantanti che di recente hanno lasciato il mondo della musica: Pino Daniele e Mango. Così come "nelle altre serate vorremmo fare un omaggio a tutti i grandi della musica italiana".

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali è stato svelato il nome della prima serata, sul palco Gli Imagine Dragons. Non ci saranno invece i Pink Floyd.

Le canzoni in gara? "Ho scelto 20 canzoni belle. Ognuna ha il suo perché. Le ho scelte pensando al mondo della radio, perché tutti cantano Sanremo", ha spiegato Conti.

"Spero di assolvere al meglio il mio ruolo di valletta. Una definizione che non mi va stretta: preferisco essere una valletta che fa le cose bene, piuttosto che una co-conduttrice che fa mille passi falsi", ha spiegato Emma. “Come Arisa, spero di non cadere dalle scale - ha scherzato - ma sarebbe un grande momento di televisione".

Felice anche la mora della coppia, anche lei molto ironica e pronta al gioco. "Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE