Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccoltella un uomo, arrestato Dustin Diamond

28.12.14 - 10:27
L’ex attore di Bayside School si trovava in vacanza a Milwaukee
Accoltella un uomo, arrestato Dustin Diamond
L’ex attore di Bayside School si trovava in vacanza a Milwaukee

MILWAUKEE - Dustin Diamond, ex attore della serie 'Bayside School', è stato arrestato per aver accoltellato un uomo in un bar a nord di Milwaukee, Wisconsin. L’attore è conosciuto per il suo ruolo di «Screech» interpretato nella serie tivù anni Novanta, «Bayside School». 

Il 37enne Diamond e la fidanzata sono stati coinvolti in una rissa con altre tre persone, due uomini e una donna, al Grand Avenue Saloon, dopo aver girato altri locali di Port Washington (50 chilometri a nord di Milwaukee) nella notte di giovedì. La polizia di Port Washington ha dichiarato di aver risposto ad una chiamata delle 23:15 relativa ad un accoltellamento in un bar, e ha bloccato Diamond e la fidanzata per strada, mentre cercavano di scappare con il loro Suv. Diamond ha riferito alla polizia di aver bloccato la vittima con una penna, e non con un coltello. Tuttavia, la polizia ha ritrovato un coltellino con la punta macchiata di sangue nella macchina di Diamond. Successivamente, Diamond ha dichiarato di aver accoltellato accidentalmente l’uomo nel tentativo di difendere la sua fidanzata.

Dopo l’esperienza decennale alla scuola Bayside High, Diamond è stato denunciato diverse volte per evasione fiscale e per ipoteche mai pagate. È apparso in reality show, ha girato un film a luci rosse e ha recentemente prodotto un documentario chiamato «The Unauthorized Saved by the Bell Story».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE