Cerca e trova immobili

REGNO UNITORagazzo spende 100mila sterline per somigliare a Kim Kardashian

18.12.14 - 16:13
"Amo tutto di lei", ha dichiarato soddisfatto del risultato dei numerosi interventi
Ragazzo spende 100mila sterline per somigliare a Kim Kardashian
"Amo tutto di lei", ha dichiarato soddisfatto del risultato dei numerosi interventi

MANCHESTER - Il suo nome è Jordan James, ed è un ragazzo di 23 anni con un vero e proprio culto per Kim Kardashian. La sua ammirazione per la show girl è tale che il giovane si è sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche per somigliarle.

Jordan ha speso la bellezza di 100.000 sterline: una somma davvero da capogiro per un risultato piuttosto discutibile raggiunto a suon di iniezioni di botox, riempimento della labbra, operazioni per modificare la linea delle sue sopracciglia tramite tatuaggi.

"Amo tutto di lei - ha commentato Jordan - è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici. Le mie labbra? Più grandi sono e meglio è: non mi sono mai sentito meglio di ora. Rido quando la gente cerca di insultarmi, dicendomi che sembro fatto di plastica. Vado in clinica così spesso che tutti i miei interventi sono scontati: provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica".

"Lavoro molto duramente - spiega infine giustificando da dove arrivino i soldi - sono un make up artist e vivo con mia madre. Se voglio qualcosa me lo compro perché il mio lavoro mi fa guadagnare bene", conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE