Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGli One Direction rivelano il loro menù

13.12.14 - 09:32
La band inglese rivela che la loro dieta consiste in grandi quantitá di snack poco salutari che i cinque ragazzi ingurgitano in memoria dei tempi della scuola
Bang ShowBiz
Gli One Direction rivelano il loro menù
La band inglese rivela che la loro dieta consiste in grandi quantitá di snack poco salutari che i cinque ragazzi ingurgitano in memoria dei tempi della scuola

LONDRA - Chi pensa che gli One Direction in tour ordinino dei cibi raffinati e ricercati si sbaglia: la boyband più famosa e osannata al mondo quando è on-the road afferma di nutrirsi di snack e merendine in memoria dei tempi della scuola.

A tal proposito, i cinque ragazzi - Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson and Niall Horan - infatti affermano di essere talmente pigri tanto da non riuscire a trovare nemmeno il tempo per stilare un menù contenente i loro piatti preferiti.

In un'intervista rilasciata nella giornata di ieri all'agenzia BANG Showbiz durante la cerimonia dei 'BBC Music Awards', Liam Payne ha dichiarato: "La veritá è che siamo troppo pigri per stilare una vera e propria lista".

Tra gli spuntini preferiti dagli idoli delle teenager prima di salire sul palco ci sono patatine al formaggio, formaggini spalmabili, crackers o i noodles: spuntini che i loro genitori mettevano nei loro zaini prima di andare a scuola.

"Abbiamo cominciato da poco - ha continuato Liam - e siamo ancora legati alla scuola, alla merenda che le nostre mamme ci mettevano nello zaino. E sono queste le cose che avremmo trovato: merendine, formaggini o crackers."

Il gruppo, che si è esibito nel corso dell'evento televisivo con la hit 'Steal My Girl', avrebbe poi più tardi ironizzato sulla natura poco salutare della loro alimentazione. "Siamo dei sostenitori di un'alimentazione sana" ha scherzato Louis.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE