Cerca e trova immobili

ITALIALapo Elkann ricattato dopo una notte tra droga e autoerotismo

06.12.14 - 15:19
Un cameriere: "pagami o vendo il video"
Lapo Elkann ricattato dopo una notte tra droga e autoerotismo
Un cameriere: "pagami o vendo il video"

MILANO - Sono scattate le manette per il giovane cameriere accusato di estorsione e tentata estorsione per aver ricattato Lapo Elkann. Il ragaazzo era infatti in possesso di un video nel quale si vedrebbe il rampollo di casa Agnelli dividersi tra "droga e autoerotismo".

La notizia è stata pubblicata oggi da "Il Giorno" ed è stata confermata in ambienti giudiziari. Il cameriere, che ieri è stato interrogato dal gip di Milano Stefania Pepe, ha raccontato di aver incontrato lo scorso aprile Lapo "seminudo" fuori da un locale di Milano e di averlo accompagnato a casa sua.

Nell'appartamento, in zona Niguarda, il fratello del cameriere avrebbe girato il video utilizzato per il ricatto. Nel luglio scorso, poi, il cameriere si sarebbe fatto consegnare 30mila euro da Lapo Elkann. Nelle scorse settimane, poi, l'uomo avrebbe chiesto altri 90mila euro.

All'appuntamento all'Hotel Four Seasons di Milano, però, sono arrivati anche gli investigatori, coordinati dal pm Giancarla Serafini, che hanno arrestato in flagranza il giovane. Lapo Elkann, infatti, dopo il secondo tentativo di ricatto, aveva presentato una denuncia in Procura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE