Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Vedi del sesso in lei? Sei un pedofilo"

05.12.14 - 16:22
La risposta alle critiche sul web della mamma di Kristina, top model di 9 anni
"Vedi del sesso in lei? Sei un pedofilo"
La risposta alle critiche sul web della mamma di Kristina, top model di 9 anni

LONDRA - "Chiunque veda del sesso nelle foto di mia figlia è un pedofilo e ha bisogno di un medico". È questa la risposta della madre di Kristina, la baby top model di 9 anni che ha fatto il giro del mondo tra social network e giornali di ogni genere, attirando su di sè gli occhi di tutti.

Una visibilità, questa, che alla piccola Pimenova ha portato anche anche una valanga di polemiche. Sulle pagine social della ragazzina hanno iniziato a comparire commenti a sfondo sessuale sotto le fotografie, tanto che c'è voluto l'intervento della mamma, Glikeriya Pimenova.

La 39enne ha parlato attraverso le pagine del Daily Mail difendendo la 'carriera' della piccola Kristina, destinata a diventare un diva della passerella: "Le sue foto sono innocenti, spesso scattate mentre lei è distratta. Grazie ai media le immagini di Kristina sono arrivate ovunque, anche sotto gli occhi di persone malate, che vedono del sesso in una bimba che abbraccia dei peluche o che siede su una giostra".

D'altra parte Kristina ha raccolto oltre 2 milioni di fan su Facebook e altrettanti followers tra Twitter, Instagram e altri social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE