Cerca e trova immobili

CANTONELo spettacolo sul ghiaccio si fa itinerante: 30 minuti di "Paradiso"

04.12.14 - 06:01
Grosse novità nel nostro cantone grazie all’iniziativa targata Music on Ice on Tour
Foto: Anna Ovcharova
Lo spettacolo sul ghiaccio si fa itinerante: 30 minuti di "Paradiso"
Grosse novità nel nostro cantone grazie all’iniziativa targata Music on Ice on Tour

BELLINZONA - Oltre a proporre il nuovo spettacolo “Cronache di un Raggio di Sole” i prossimi 9 e 10 gennaio in compagnia delle più celebri stelle del pattinaggio mondiale, il mese di dicembre di Music On Ice prende avvio con un’allettante iniziativa nelle piazze ticinesi.

Il primo appuntamento è proprio oggi, in Piazza del Sole a Bellinzona, dove alle 19 è in programma la messa in scena di uno show di trenta minuti in compagnia di Samuel Contesti e Anna Ovcharova: guidati da Laurent Tobel, i due campioni e il Club Pattinaggio Bellinzona sapranno ridestare le emozioni degli spettatori con un assaggio del format “Paradiso” lanciato lo scorso mese di gennaio nell’ambito della precedente edizione della rassegna. Nel frattempo, potendo usufruire di una struttura coperta e riparata, l’evento farà anche da cornice alla presentazione – con Amag – del nuovo modello Volkswagen Passat.

Domenica 7 Dicembre, invece, Music on Ice on Tour continuerà il suo viaggio in Ticino con una giornata speciale. In cartellone ancora a Bellinzona, alle 14, sempre in Piazza del Sole, uno show con Sarah Meier e Samuel Contesti, che più tardi – con il Club Pattinaggio Chiasso – si sposteranno presso le piste mobili esterne di Melide (17.30) e di Mendrisio (20.30), emozionando ancora una volta grandi e piccini grazie alla magia del ghiaccio.

Questa è la dimostrazione che Music on Ice – tra successo e fascino – è capace di reinventare l’uso dei palaghiacci e delle strutture mobili comunali, vestendole a festa. Anche quest’anno le sorprese non mancheranno!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE