Cerca e trova immobili

REGNO UNITOWilliam e Kate preferiscono un Natale tranquillo

29.11.14 - 09:50
Come con la prima gravidanza, la duchessa sta ancora soffrendo di nausee
William e Kate preferiscono un Natale tranquillo
Come con la prima gravidanza, la duchessa sta ancora soffrendo di nausee

LONDRA - Come tutte le famiglie del mondo, anche i Windsor sono soliti trascorrere le vacanze di Natale tra di loro, ma pare che quest’anno William e Kate abbiano deciso di rompere con la tradizione, passando solo parte della giornata con la regina nella casa di Sandringham prima di ritirarsi nel loro lussuoso cottage ad Anmer Hall in Norfolk.

«William ha parlato alla regina del progetto, motivato soprattutto dalle forti nausee mattutine di Kate. Ha pensato che sarebbe stato meglio per lei passare un Natale tranquillo. La regina è stata d’accordo», ha spiegato una fonte a Grazia.

Catherine e William hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio a settembre. I due hanno già un maschietto di 16 mesi, George e come le era successo con la prima gravidanza, la duchessa sta ancora soffrendo di nausee.

«Kate, William e George passeranno il Natale con la famiglia reale prima di separarsi fino a Capodanno, quando faranno la foto annuale», ha aggiunto l’insider.

Catherine e William si sono sposati nel 2011. Negli anni passati hanno sempre trascorso il periodo delle feste con la famiglia di lei. William l’anno scorso sarebbe stato così contento del suo Natale con i Middleton da voler introdurre qualche divertente diversivo nel protocollo reale.

«Gli scorsi anni il Natale era formale e pieno di doveri. Agli ospiti venivano perfino consegnate tabelle di marcia e istruzioni! Ma il Natale che Will ha passato con i Middleton gli ha fatto capire che il periodo delle feste può essere molto più piacevole e ha cercato di portare insieme a Kate quello stile più informale anche nelle procedure reali», ha rivelato tempo fa una fonte.
«Ha portato un sacco di giochi di società, più sciocchi sono, meglio è. L’idea è di giocare a giochi come Pictionary o Taboo, che fanno rilassare le persone. Suo fratello Harry ha persino suggerito di portare una console della Wii. Adora ballare e cantare, soprattutto dopo aver bevuto un po’. Ci sono fantastici giochi e gare di karaoke».

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE