Cerca e trova immobili

STATI UNITIBill Cosby, standing ovation durante uno spettacolo, nonostante accuse di stupro

23.11.14 - 09:54
"So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni"
Bill Cosby, standing ovation durante uno spettacolo, nonostante accuse di stupro
"So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni"

MELBOURNE - Nonostante le accuse di stupro che lo vedono coinvolto, il papà dei Robinson Bill Cosby è stato accolto da una standing ovation durante uno spettacolo in Florida. Nell'intervallo dello show a Melbourne, il comico ha in parte commentato la vicenda con un giornale locale.

"So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni", ha detto il comico a Florida Today. "Le persone dovrebbero controllare i fatti e non dovrebbe rispondere alle allusioni", ha aggiunto. Poche le persone che hanno protestato davanti al teatro; una teneva un cartello con scritto "lo stupro non è uno scherzo".

L'avvocato di Robinson, Martin D. Singer, ha detto che le accuse "sono una escalation oltre il limite dell'assurdo" e le ha respinte come "fantasie", "prive di fondamento" e "non corroborate".

Il comico, 77 anni, non è mai stato incriminato, ma la scia di accuse (sono 8 le donne che affermano di essere state violentate) hanno provocato la cancellazione di spettacoli previsti in Oklahoma, Nevada, Illinois, Arizona, South Carolina e Washington dopo che tre reti televisive avevano già annullato gli show.

 

ATS 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE