Cerca e trova immobili

UCRAINALa "Barbie umana" aggredita ad Halloween

06.11.14 - 09:03
Valeria Lukyanova avrebbe subito un'aggressione il 31 ottobre. E dice di essere una vittima dell'odio della gente
La "Barbie umana" aggredita ad Halloween
Valeria Lukyanova avrebbe subito un'aggressione il 31 ottobre. E dice di essere una vittima dell'odio della gente

KIEV - Brutto periodo per la bella Valeria Lukyanova, nota in rete come la "Barbie umana". La modella ucraina afferma infatti di essere stata aggredita da due uomini nella notte di Halloween. "Sono stata attaccata all'entrata del mio condominio. Sono tornata a casa con le borse della spesa e, quando ho composto il codice di accesso, due uomini emersi dal buio mi hanno attaccato", racconta la giovane donna al "Daily Mail" .

La 28enne precisa che i due aggressori non hanno cercato di rubare nulla, ma l'hanno colpita alla testa più volte, e uno di loro avrebbe provato anche a strangolarla. "Se uno dei miei vicini di casa non fosse intervenuto, non so cosa sarebbe potuto succedere", ha detto Valeria.

Dimessa dall'ospedale martedì, la giovane donna soffre molto, al punto da dover prendere antidolorifici. E racconta degli ultimi due anni, durante i quali sarebbe stata vittima di una vera e propria campagna d'odio nei suoi confronti.

Secondo alcuni dei suoi detrattori, però, l'attacco sarebbe un'invenzione per nascondere l'ennesimo intervento chirurgico. Nonostante lei garantisca che l'ingrandimento del seno è l'unico intervento estetico effettuato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE