Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: "Sono aperta a un futuro in politica"

04.11.14 - 19:51
La 39enne attrice ha spiegato che "quando desideri veramente un cambiamento estremo devi assumerti le tue responsabilità"
Angelina Jolie: "Sono aperta a un futuro in politica"
La 39enne attrice ha spiegato che "quando desideri veramente un cambiamento estremo devi assumerti le tue responsabilità"

LOS ANGELES - Angelina Jolie pensa a un futuro in politica: "Sono aperta alla possibilità", ha detto l'ex Lara Croft di Hollywood alla rivista Vanity Fair: "Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica".

Ambasciatrice dell'Alto Commissariato Onu per i rifugiati, la 39enne attrice ha spiegato che "quando desideri veramente un cambiamento estremo devi assumerti le tue responsabilità". La Jolie non ha specificamente menzionato possibili esiti del suo interesse in politica: "Onestamente non so in quale ruolo sarei più utile".

La moglie di Brad Pitt è stata "adottata" qualche anno fa dal prestigioso Council on Foreign Relations di New York. Oggi ha sposato la causa dei 10 milioni di "senza patria" nel mondo in una lettera aperta con il premio Nobel per la pace Desmond Tutu per porre fine al dramma degli apolidi in dieci anni.

ats ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE