Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MUSICA

27/04/2012 - 10:06

Mirjam, la nuova promessa della dance

"End Of The Game" è il suo primo brano. E da quasi una settimana il videoclip è in rotazione sul web

Articolo di MS




In soli cinque giorni ha già ottenuto più di duemila visite sul canale Youtube. Un ottimo risultato, ci viene da dire, se calcoliamo che si tratta di una produzione musicale non supportata, alemeno per ora, da un’etichetta discografica. Ma Mirjam Jelenic, 30enne ticinese di orgine serba, attraverso la sua prima “prova di canto”, ha dimostrato di avere le carte in regola. Ed è inevitabilmente questo il motivo per cui il clip sta ottenendo un grande successo. ““End Of The Game” racconta la fine della mia storia d’amore – ci confessa – e non è stata una relazione di pochi mesi, ma di sei anni”.

Video
 

Una brano ideato insieme a Roberto Colombo dell’Heaven Recording Studio di Lugano (heavenrecordingstudio.com), che ricalca le sonorità di una dance d’annata, ovvero quella che spopolava sul finire degli anni Ottanta. Un aspetto, questo, che comunque non gioca affatto a sfavore della produzione. Anzi.

“Il clip è stato girato da Gianluca Simone (dvjproduction.com) all’interno del NYX Club di Lugano e per le riprese ho voluto coinvolgere i ballerini della Paso Adelante Dance School (pasoadelante.ch)”, ci dice Mirjam.

Ma la giovane cantante, che in passato aveva tentato di accedere alle selezioni di X-Factor, non si vuole fermare a una sola canzone: “Entro fine anno mi piacerebbe dare alle stampe il mio primo album. Sono già alle prese con un secondo brano che, a differenza di “End Of The Game”, sarà nutrito da risonanze di matrice pop più vicine a Rihanna e agli Enigma. D’altra parte sono loro i miei punti di riferimento”.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 29.07.2014 14:45:33
Tutte le notizie in People del 29/07/2014 - 7 Notizie