Cerca e trova immobili

STATI UNITIRichard Gere è nuovamente single

14.10.14 - 11:07
È giunta a conclusione la love story tra l’attore e Padma Lakshmi
Cover Media
Richard Gere è nuovamente single
È giunta a conclusione la love story tra l’attore e Padma Lakshmi

LOS ANGELES - Richard Gere e Padma Lakshmi non fanno più coppia fissa. Questo il rumor diffuso da Page Six, secondo cui i due vip hanno deciso di rimanere «soltanto amici». «Hanno pensato che un rapporto d’amicizia è la cosa migliore per loro», ha spiegato una fonte alla pubblicazione.

Le prime voci circa una liaison tra l’attore e la conduttrice TV erano emerse lo scorso aprile, ma a quanto pare nessuno dei due aveva intenzioni troppo serie. «Stanno solo facendo la reciproca conoscenza. Escono insieme, nulla di più», aveva spiegato un insider a People magazine qualche tempo fa. «Non sanno bene dove finiranno».

In passato la Lakshmi era stata sposata con il miliardario Teddy Forstmann per molti anni, prima della tragica scomparsa del 71enne avvenuta nel 2011 a causa di un tumore al cervello. Precedentemente la star era anche stata fidanzata con il businessman Adam Dell, da cui ha anche avuto una figlia, e aveva contratto il suo primo matrimonio - durato dal 2004 al 2007 - con lo scrittore Salman Rushdie.

Da parte sua, Gere si è invece separato dalla moglie Carey Lowell nel 2013, dopo ben 11 anni di matrimonio. Precedentemente il divo era anche stato sposato con la top model Cindy Crawford, con cui tuttavia era finita nel 1995.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE