Cerca e trova immobili

FASHIONCara Delevingne rende omaggio al nonno scomparso

13.10.14 - 17:55
La modella 20enne ha ricordato su Twitter l'editore della rivista Queens, padre della mamma Pandora
Cover Media
Cara Delevingne rende omaggio al nonno scomparso
La modella 20enne ha ricordato su Twitter l'editore della rivista Queens, padre della mamma Pandora

LOS ANGELES - Cara Delevingne ha reso omaggio al nonno, morto ieri all'età di 82 anni. L’uomo Jocelyn Stevens, editore della rivista Queens, è stato un ottimo esempio per la top model 20enne.

«Un augurio di pace al mio fantastico nonno! Ti amiamo tanto e il tuo ricordo vivrà sempre con noi. Ci mancherai tantissimo. RIP Jocelyn Stevens», ha postato la star su Twitter. «Una vera leggenda con un grande cuore! RIP Jocelyn Stevens».

Sempre su Twitter la modella ha poi pubblicizzato la sua nuova linea d'abbigliamento in collaborazione con DKNY, lanciata proprio lo scorso weekend. «Ci stiamo preparando per domani! Firmo i poster per i primi 100 clienti che compreranno un capo della collezione!», ha comunicato entusiasta ai suoi follower.

Per la star si tratta di un grande traguardo ed è onorata di poter lavorare con un colosso della moda come DKNY. «Poter collaborare con qualcuno che ha una visione estetica di così grande impatto sul mondo è una grande soddisfazione. Stimo moltissimo le donne forti, sicure di sé e di successo», ha dichiarato di recente la star alla rivista Glamour riferendosi alla fondatrice del brand, Donna Karan.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE