Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker bacchettata da Selvaggia Lucarelli

13.10.14 - 12:36
La blogger rende nota la lista nozze e scatena le polemiche: "Non era meglio devolvere tutto in beneficenza?"
Cover Media
Michelle Hunziker bacchettata da Selvaggia Lucarelli
La blogger rende nota la lista nozze e scatena le polemiche: "Non era meglio devolvere tutto in beneficenza?"

MILANO - Le nozze con Tomaso Trussardi sono state, a detta di Michelle Hunziker, «il giorno più emozionante». Così le ha definite via social la showgirl che venerdì scorso ha sposato il rampollo bergamasco, con il quale ha una figlia, Sole e un altro bebé in arrivo. «Questo, insieme alla nascita delle nostre figlie. Un bacio grandissimo a tutti voi da Tomaso, Sole, Aurora e me», ha concluso Michelle 24 ore dopo il suo sì.

Il giorno da sogno, quelle nozze da favola ultra mediatizzate e super esclusive, hanno però anche sollevato polemiche scatenate da un commento di Selvaggia Lucarelli. Lista nozze alla mano, la blogger si è interrogata sull’opportunità di quegli oggetti super lussuosi per una coppia che ha già tutto: «Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?», ha riflettuto Selvaggia, portandosi dietro le reazioni dei tanti convinti che sarebbe stato meglio se i due avessero devoluto i loro regali in beneficenza.

Ma tant’è: il commento di Selvaggia non è passato inosservato ad Armando jr Dabbene: il titolare dell’Argenteria Dabbene Milano, dove sono stati selezionati i doni, ha pensato bene di chiudere la querelle inviando alla giornalista un bigliettino: «Carissima Selvaggia, purtroppo la sputacchiera in oro zecchino è fuori produzione, ma ti inviamo un bracciale in argento altrettanto prezioso con l’augurio che possa portarti fortuna».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE