Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: "Voglio il maschio alfa"

06.10.14 - 12:07
Sull’altro sesso la conduttrice ha le idee chiare: la distinzione dei ruoli deve essere netta
Paola Perego: "Voglio il maschio alfa"
Sull’altro sesso la conduttrice ha le idee chiare: la distinzione dei ruoli deve essere netta

MILANO - Ospite di Cristina Parodi a La Vita in Diretta, Paola Perego si è raccontata a cuore aperto, partendo dal suo punto di vista sugli uomini: «Io sono per il maschio alfa. Il maschio dev’essere maschio, non posso fare il maschio io – ha affermato -. Divento femmina alfa coi figli, sono chioccia. Per il resto in video pettinata non lo sono mai stata. Mettendo i tacchi quando lavoro, quando non lavoro devo stare con i pantaloni scaciati e le scarpe da tennis».

Anche se di certo oggi vive una vita agiata, la povertà non le fa paura. «La ricchezza per me è l’ultima cosa – ha spiegato Paola -. Nasco povera, posso tornare povera, non mi spaventa».

La presentatrice ha poi confessato candidamente le sue più grandi debolezze. «Sono di una fragilità incredibile – ha ammesso - ho mille insicurezze. Adesso là dietro dicevo, prima di entrare in studio: “Oddio, che emozione, mi viene da piangere”. Vivo tutto di pancia. Ritengo di fare un sacco di cose male. Vado a cavallo male, nuoto male, scio male. Ma faccio tutto. La cosa che so fare meglio è essere me stessa. E nella vita devo dire grazie solo a me stessa, sicuramente anche a tutte le persone che mi hanno aiutata, ma grazie soprattutto alla mia tenacia e alla mia testardaggine».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE