Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen stronca chi l’ha denunciato

03.10.14 - 13:43
L’attore le ha cantate a un’odontotecnica che l’ha accusato di averla minacciata con un coltello
Cover Media
Charlie Sheen stronca chi l’ha denunciato
L’attore le ha cantate a un’odontotecnica che l’ha accusato di averla minacciata con un coltello

LOS ANGELES - Come ha riportato ieri TMZ Charlie Sheen è stato messo sotto indagine della polizia per aver minacciato con un coltello un’odontotecnica mentre era sotto l’effetto della cocaina. È stata quest’ultima ad accusarlo del fatto, affermando come Charlie abbia perso il senno mentre si stava facendo visitare per un ascesso in uno studio dentistico di Los Angeles.

La star ha però smentito categoricamente le affermazioni, a suo avviso inventate di sana pianta dalla specialista dei denti. «Credo che sia stata tu ad aver preso del crack, tu che in modo così ignorante e sfacciato mi hai accusato di essere su di giri e te la sei pure venduta! Ora che sei una fallita senza lavoro e una traditrice avrai bisogno di un po’ di soldi extra…», ha affermato furioso Sheen sul sito web.

La donna ha raccontato che Charlie l’ha attaccata mentre era sdraiato sulla poltrona del dentista, dopo che aveva provato a sedarlo. L’attore avrebbe poi impugnato un coltello trovato nello studio e a quel punto la sua bodyguard ha spiegato che era sotto effetto della coca.

Il dentista ha però sbugiardato le rivelazioni della sua dipendente, licenziandola per aver riferito all’esterno fatti riguardanti uno dei suoi pazienti. Ieri, intanto, il portavoce della star ha fatto sapere che per il momento non è stato contattato dalla polizia. «Charlie è andato dal dentista e ha avuto una brutta reazione all’anestesia che gli è stata fatta», ha commentato sul MailOnline. «Coltelli e droghe non c’entrano nulla».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE