Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: "Mi sento già sposata"

10.09.14 - 11:38
La conduttrice racconta la sua relazione con Gerò Carraro e rivela i prossimi progetti televisivi
Foto Keystone
Simona Ventura: "Mi sento già sposata"
La conduttrice racconta la sua relazione con Gerò Carraro e rivela i prossimi progetti televisivi

MILANO - Matrimonio? Per il momento Simona Ventura non ci pensa: «In realtà – confessa la conduttrice, legata a Gerò Carraro, su Il Nuovo – è come se fossimo sposati perché conviviamo da tre anni e stiamo bene tutti insieme, con i miei figli. Lo considero già mio marito».

La relazione, ha ammesso 'super Simo', ha inciso molto anche sulla sua rinascita professionale: «Anche per me è stata una sorpresa. Ho conosciuto Gerò quando avevo 45 anni, in un momento in cui il lavoro andava bene e i figli cominciavano a crescere. Era anche, però, un periodo in cui cercavo qualcosa ma non sapevo esattamente che cosa. Bè, lui è arrivato credo nel momento più favorevole (…) è stato l’amore giusto al momento giusto».

 

La conduttrice non ama condividere la sua vita privata sui social network: «Non l’ho mai fatto e non sono d’accordo nel pubblicare le foto dei bambini. In realtà ha avuto sempre paura. Sia io sia il mio ex marito Stefano Bettarini siamo stati concordi fin dall’inizio di non far fotografare mai i nostri figli».

 

Parlando di progetti televisivi Simona, che sarà conduttrice di Miss Italia su La7, ha concluso: «La verità è che voglio tornare con un progetto ambizioso ed essere di nuovo la “tigre” che sono sempre stata». In bocca al lupo!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE