Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPoppy Delevingne: olio di cocco per pelle e capelli

09.09.14 - 17:10
La modella non rinuncia ad idratazione e make-up per apparire sempre al meglio
Foto Cover Media
Poppy Delevingne: olio di cocco per pelle e capelli
La modella non rinuncia ad idratazione e make-up per apparire sempre al meglio

LONDRA - Poppy Delevingne è celebre per i suoi splendidi capelli biondi e per la carnagione senza difetti, che in passato le sono valsi prestigiose collaborazioni con brand del calibro di Anya Hindmarch e Louis Vuitton.

Per prendersi cura della propria bellezza, la mannequin ha un regime piuttosto rigido che segue alla lettera.

«La cosa più importante è l’idratazione. Una volta a settimana immergo il mio corpo, il viso e i capelli in olio di cocco naturale al cento percento, e vado a dormire così», ha spiegato ai microfoni di Closer.

«Il giorno dopo lo risciacquo con un bagno caldo, e la mia pelle è soffice come quella di un bambino».

Per i capelli, ci sono dei prodotti in particolare che la modella utilizza regolarmente.

«Mi piace acconciare i miei capelli con onde morbide e naturali. Lo sciampo secco è miracoloso quando si vuole aggiungere un po’ di volume, e il Surf Spray di Bumble & Bumble è in grado di creare un look straordinario e senza sforzo».

La star non indulge solamente in prodotti di bellezza super costosi, ma apprezza anche alcuni cosmetici il cui prezzo è decisamente accessibile.

«Un rossetto dal tono deciso è in grado di migliorare visibilmente il mio umore. Il rosso brillante di Topshop è perfetto per questo, e ho imparato ad applicarlo in modo impeccabile. Inizio dall’arco di cupido e poi mi muovo verso gli angoli della bocca, così da ottenere una forma perfetta», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE