Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham dà consigli di stile a Chloë Grace Moretz

26.08.14 - 09:27
La stilista ha accolto a braccia aperte la fidanzata del figlio regalandole alcuni abiti del suo brand
Victoria Beckham dà consigli di stile a Chloë Grace Moretz
La stilista ha accolto a braccia aperte la fidanzata del figlio regalandole alcuni abiti del suo brand

LONDRA - Victoria Beckham ha stretto la mano a Chloë Grace Moretz, fidanzata del figlio maggiore Brooklyn, aiutandola a farsi strada nel mondo del jet set.

 

«Victoria ha regalato alcuni suoi vestiti a Chloë e le ha dato qualche consiglio di stile», ha riferito un insider alla rivista inglese Heat. «Le ha confidato alcuni suoi segreti per avere un look casual chic impeccabile, tipo jeans e maglietta, ma cuciti su misura».

 

Secondo indiscrezioni Chloë è sempre più legata alla famiglia dei Beckham e ultimamente ha passato molto tempo con loro. Victoria - oggi conosciuta in tutto il mondo come stilista del suo omonimo brand che vanta clienti del calibro di Miranda Kerr, Eva Longoria e Dita Von Teese - le ha anche rivelato qualche segreto per posare davanti all'obiettivo con maggiore disinvoltura. «Victoria le ha dato alcune dritte sulle pose da assumere davanti alla macchina fotografica e le ha anche regalato alcuni dei suoi design».

 

«All'inizio Brooklyn era imbarazzato a far conoscere la fidanzata alla madre ma ora è contento perché Chloë è felicissima per come Victoria l'ha accolta».

 

D'altra parte la Grace Moretz è un'appassionata di moda e ha già una sterminata collezione di borse e abiti firmati.

In occasione del suo 16esimo compleanno le è stata regalata una borsa verde di Chanel e la ragazza ha commentato a riguardo: «È il miglior regalo di compleanno che una ragazza possa ricevere!».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE