Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadonna: il fidanzato vuole dei figli

20.08.14 - 09:53
Il ballerino 26enne desidera una famiglia tutta sua con la popstar
Cover Media
Madonna: il fidanzato vuole dei figli
Il ballerino 26enne desidera una famiglia tutta sua con la popstar

LONDRA - Il fidanzato di Madonna, Timor Steffens non vede l'ora di diventare padre. Il ballerino 26enne danese frequenta la popstar 56enne, madre di quattro figli, da gennaio dello scorso anno.

Madonna ha già quattro figli e Steffens adora trascorrere del tempo con loro, ma ora vuole sperimentare in prima persona la paternità. «Voglio essere padre, il mio obiettivo è costruirmi una famiglia tutta mia, ecco quale è il mio pensiero costante!», ha riferito al Mirror. «Sono uscito con molte celebrity. E ho portato a spasso i loro figli, so cosa significa. Ma l'ho fatto perché tenevo veramente a loro come persone. Sono un tipo molto dolce e amorevole: se frequento una donna è perché c'è una grande connessione tra me e lei».

Steffens è ben cosciente della grande differenza d'età con la popstar ma non ne è spaventato. Anzi, è proprio uno dei fattori che l'ha spinto a frequentarla. «C'è un bel divario anagrafico tra me e Madonna ma non mi importa. Le mie fidanzate sono state tutte più grandi di me ed è così che mi piace. Imparo molto da loro», ha spiegato il ballerino prima di rivelare il forte legame che ha con la donna di casa per eccellenza. «Mia madre è una fonte di grande ispirazione per me. È una combattente, una donna volitiva e indipendente e tutte le relazioni che ho avuto in passato sono state con donne autonome e con un loro punto di vista ben preciso».

Timor sta imparando tantissimo anche da Madonna ed è affascinato dalla forte etica professionale della star. «Cerca sempre nuove sfide nella vita. Se tutti vanno a destra lei deve andare a sinistra per mostrare che ha una sua visione delle cose e un suo punto di vista. È una donna straordinariamente forte e non ha bisogno di seguire la corrente. Ecco cosa fa di lei un'artista».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE