Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Coco: "Non amavo Manuela Arcuri"

12.08.14 - 18:16
L’ex calciatore ha stroncato la bella attrice, frequentata in passato
Foto Keystone
Francesco Coco: "Non amavo Manuela Arcuri"
L’ex calciatore ha stroncato la bella attrice, frequentata in passato

FIRENZE - Per Francesco Coco esiste un solo grande amore, e non si tratta di Manuela Arcuri. Lo ha rivelato l’ex calciatore, oggi imprenditore, a Diva e Donna, vuotando il sacco su un’altra ragazza, la ballerina francese Elodie.

«Elodie è stata l’unica donna importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei. Siamo stati insieme cinque anni, ma, alla lunga, sono uscite fuori le differenze culturali: non si è quagliato. C'entra sempre mia madre. Il mio guaio è avere avuto un modello familiare troppo alto. Non è giusto, forse, farsi condizionare dal modello familiare che ti ha cresciuto. Ma è così, non posso farci niente, a quello aspiro», ha dichiarato lo sportivo, che ancora oggi confida in un ritorno di fiamma.

 

«Non escludo di poter tornare con lei. Lascio sempre le porte aperte».

Parole dure quelle di Coco, considerato che la Arcuri - al contrario - aveva ammesso di sentire la sua mancanza. Eppure Francesco Coco non ha dubbi, e tiene le distanze dall’ex fidanzata.

«No, nessuna porta aperta per Manuela Arcuri. Solo per Elodie. Avendo provato il caviale non puoi tornare indietro».

Infine, Francesco si è espresso su un tema di grande attualità: l’incarceramento di Fabrizio Corona, dicendo di provare compassione per l’ex re dei paparazzi.

 

«Per Corona provo dispiacere. Lo conosco da anni, è catanese come me. Certo tante cose le poteva evitare ma, secondo me, gli hanno dato una pena esagerata, troppo grande per quello che ha fatto. Non ho conti sospesi con lui e con nessuno. Non porto rancore. La cavolate si fanno. Le abbiamo fatte tutti».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE