Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: più felice a casa di mamma?

13.07.14 - 12:23
La star vorrebbe trovare una casa più vicina a quella di Kris Jenner.
Foto © Cover Media
Kim Kardashian: più felice a casa di mamma?
La star vorrebbe trovare una casa più vicina a quella di Kris Jenner.

BEL AIR - Kim Kardashian vorrebbe continuare a vivere con sua madre Kris Jenner.

La starlette ha sposato Kanye West lo scorso maggio ma i due sposini, in attesa della fine dei lavori di ristrutturazione della loro nuova mansion di Bel Air, si sono trasferiti a casa della Jenner. La loro villa sarà pronta molto presto, ma Kim avrebbe deciso di voler vivere più vicino alla famiglia.

«Kim e Kanye hanno speso una fortuna per la proprietà di Bel Air e originariamente si sarebbero dovuti trasferire questo mese», ha riferito una fonte a Closer. «Ma Bel Air è a un’ora di macchina da Calabasas, dove vivono la sua famiglia e i suoi amici. Quando l’ha detto a Kanye, lui le ha risposto che possono vendere. Ora però ha fretta di trovare un’altra casa, mentre lei dice che non c’è urgenza».

Kim ha vissuto nella casa di Kris da quando ha dato alla luce la figlia North. Ora non solo non vorrebbe vivere lontana, ma si dice che non ha nemmeno intenzione di lasciare la casa della madre.

«Kim ha detto agli amici di essere felice da sua mamma e si non volersi trasferire», ha continuato la fonte. «Non sa come dire a Kanye che è contenta di dove è. Sa che lui non è della stessa idea ma la verità è che ama avere i suoi familiari attorno. Può passare a casa e fare una chiacchierata tra donne con sua madre e le sue sorelle».

Se il 37enne cerca di essere il più comprensivo possibile, avrebbe tuttavia confidato agli amici di aver bisogno del suo spazio lontano dal clan Kardashian e si metterà perciò da solo alla ricerca di un immobile.

«Kanye apprezza che Kris abbia permesso loro di stare da lei l’anno scorso, ma crede che la situazione attuale non sia affatto ideale», ha aggiunto la fonte. «Ora che lui e Kim sono sposati sente che è tempo di avere la loro casa di famiglia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE