Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: respinta da Liam Hemsworth

26.06.14 - 11:35
L'attore di "Hunger Games" ha vivamente consigliato alla star di "guardare avanti"
Cover Media
Miley Cyrus: respinta da Liam Hemsworth
L'attore di "Hunger Games" ha vivamente consigliato alla star di "guardare avanti"

LOS ANGELES - Miley Cyrus non ha più speranze di riconquistare Liam Hemsworth. La popstar e l'attore di «Hunger Games» si sono lasciati dopo tre anni a settembre del 2013. Miley però non è mai riuscita ad accettare la fine della loro love story, tanto che più volte ha fatto dichiarazioni pubbliche riguardo all'ex fidanzato. Di recente, tuttavia, Hemsworth è apparso infastidito dal suo comportamento e le ha chiesto di darci un taglio.

«Lui le ha detto che non è assolutamente intenzionato a tornare con lei per cui le consiglia di guardare avanti», ha riferito una fonte a In Touch Weekly. «Praticamente le ha detto che non vuole più saperne di lei. Si è sentita respinta».

La coppia ha avuto una relazione tra alti e bassi iniziata sul set del film del 2009 «The Last Song». Dopo la separazione la Cyrus ha cercato di attirare l'attenzione dell’ex compagno con scandali e mise succinte sul palco, con l'unico risultato di allontanarlo sempre di più.

«Miley è depressa e sta abbastanza male in questo momento», ha riferito un'altra fonte alla rivista. «È vicina all'esaurimento nervoso come mai lo è stata nella sua vita».

D'altra parte in questo anno di lontananza da Liam, la Cyrus si è scontrata ripetutamente con il dolore. «Miley non ha superato la fine della sua relazione con Liam. La spirale discendente è iniziata quando le cose tra di loro hanno cominciato ad andare male. I loro continui tira e molla hanno inciso fortemente sul suo umore», aveva riferito lo scorso maggio una fonte.

«L’anno scorso nello stesso periodo erano fidanzati, e lei aveva deciso di essere una moglie devota. Aveva persino pensato di mollare la carriera artistica per seguirlo sui set dei film. Se le cose avessero funzionato tra di loro non si sarebbe mai comportata come ha fatto di recente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE