Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Falchi non si sposa più

20.06.14 - 12:08
Per l’attrice un amore dura solo se si vive lontani
Cover Media
Anna Falchi non si sposa più
Per l’attrice un amore dura solo se si vive lontani

MILANO - La ricetta dell’amore che duri per sempre? Secondo Anna Falchi è vivere separati. L’attrice ha un compagno di lungo corso, Andrea Ruggieri, che di certo non intende sposare: «Siamo due anime libere. Ci piace la nostra indipendenza e, quando vogliamo stare insieme, stiamo insieme – ha affermato su Tgcom24 -. È il segreto per un rapporto duraturo nel tempo, per mantenere viva la passione».

Da quando nella sua vita c’è Alyssa, sua figlia, la vita di Anna è cambiata molto. «Ora ragiono a due: tutte le mie decisioni sono incentrate su mia figlia – ha proseguito -. L'ho avuta tardi, mi sono goduta la mia libertà, mi sono realizzata, e Alyssa è arrivata nel periodo giusto. Con lei non mi sono più sentita sola».

Di recente la starlette ha anche aperto un blog dedicato al suo ruolo di mamma, Mammabig. «Mi sto appassionando a questo nuovo modo di fare comunicazione e vorrei togliere ogni filtro con il mio pubblico – ha spiegato –. Tante donne mi scrivono per sfogarsi, per raccontarmi le loro problematiche familiari, le violenze psicologiche e fisiche che subiscono in famiglia, quelle che hanno problemi a rimanere incinte… Tanti messaggi che mi toccano l'animo. Per loro sono una valvola di sfogo e si possono confortare e confrontare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE