Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli snobba Barbara D'Urso

20.06.14 - 15:26
La conduttrice l’ha querelata ma lei commenta su Facebook: "Queste cose sono fuffa"
© Cover Media
Selvaggia Lucarelli snobba Barbara D'Urso
La conduttrice l’ha querelata ma lei commenta su Facebook: "Queste cose sono fuffa"

ROMA - Non si ferma la battaglia a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Qualche tempo fa durante un intervento televisivo al programma Reputescion condotto da Andrea Scanzi su La3, la blogger aveva definito la conduttrice una «arruffapopoli», e in tutta risposta Barbara l’aveva denunciata. Un attacco che non ha nemmeno scalfito la Lucarelli la quale, proprio in riferimento alla querela, ha lasciato il suo eloquente commento su Facebook.

«Le querele, soprattutto quelle per antipatia, non mi spaventano. Continuerò ad esercitare il mio diritto di critica, di satira e di opinione, sempre nel rispetto del lecito, che è cosa che stabilisce la costituzione, e del buonsenso, che è cosa che stabilisco io. Grazie a tutti per l’affetto e la solidarietà, ma davvero, queste sono eccezioni», ha scritto sul social.

«Per una mia opinione o una mia battuta i più si arrabbiano o si fanno una risata, nient’altro – ha aggiunto Selvaggia -. Qualcuno, dopo un mio articolo anche tagliente, è perfino diventato mio amico perché s’è divertito e mi ha chiamata, dandomi un’esemplare lezione di autoironia. I tribunali si scomodano per cose serie, non dobbiamo dimenticarcelo mai. Lo dobbiamo a chi per anni aspetta che sia fatta giustizia su questioni davvero importanti, mentre i tribunali sono ingolfati da querele e cause per fuffa o antipatia. E comunque, come dicono tutti prima di andare in galera, io e Andrea Scanzi (querelato anche lui) siamo sereni. Grazie».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE