Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMiranda Kerr: un futuro come designer di gioielli?

14.05.14 - 22:43
La modella australiana sogna di creare una linea tutta sua in collaborazione con Swarovski.
Foto Cover Media
Miranda Kerr: un futuro come designer di gioielli?
La modella australiana sogna di creare una linea tutta sua in collaborazione con Swarovski.

CANBERRA - Miranda Kerr è la testimonial di Swarovski dallo scorso anno, tuttavia pare che adesso desideri ampliare la propria collaborazione con il brand.

Durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi, infatti, la splendida mannequin ha espresso la volontà di essere coinvolta nel processo creativo e nel design dei gioielli.

«Ciò che adoro di Nathalie Colin (la direttrice creativa del marchio, ndr) è la sua capacità di ascoltare. A volte le do dei suggerimenti e lei mi risponde: “Ok bene, quindi questo è ciò che ti piace e lo terremo presente. Come lo indosseresti?”», ha dichiarato, come riporta da vogue.com.au.

«È bello lavorare con qualcuno che apprezza gli input esterni».

Le affermazioni della Kerr fanno inoltre pensare che una collaborazione vera e propria tra la modella e il brand sia già nelle carte.

«Certo che potrebbe fare la designer… ha un suo gusto molto personale quando si tratta di gioielli», ha aggiunto la Colin, apparentemente confermando i rumor.

La designer ha inoltre sottolineato come Swarovski possa contare sulla creatività di un team altamente specializzato, fatto di persone provenienti da tutto il mondo.

«Fin dall’inizio m sono circondata di creativi eclettici e diversi tra loro», ha spiegato.

«È importante lavorare con persone in grado di offrire una prospettiva differente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE