Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: ok degli amici su Orlando Bloom

11.05.14 - 16:27
Tra i due c’è del tenero, ma in pochi scommettono sulla durata della liaison
Cover Media
Selena Gomez: ok degli amici su Orlando Bloom
Tra i due c’è del tenero, ma in pochi scommettono sulla durata della liaison

LOS ANGELES - Gli amici di Selena Gomez tifano per Orlando Bloom. Dopo le speculazioni circa una love-story in corso, l’entourage della popstar 21enne si augura che il feeling tra i due non si spenga.

Bloom è reduce dalla separazione da Miranda Kerr, mentre la Gomez ha alle spalle una altalenante love story con Justin Bieber, ormai giunta al capolinea. «Sono tutti felici che non stia più con Justin, Orlando è arrivato al momento giusto. Forse il suo stile di vita pulito, di matrice buddista, può aiutarla a comportarsi in modo più maturo ed evitarle altri soggiorni di riabilitazione», ha affermato una fonte su Heat. «Nessuno però pensa che tra i due possa durare. Lui è un buddista praticante e lei una cristiana che segue corsi sulla Bibbia. Non hanno abbastanza in comune. Inoltre lei è molto giovane e lui ha un figlio… non è ancora pronta per diventare mamma!».

Il 37enne viene visto come un elemento di stabilità nella vita della Gomez, che di recente ha avuto parecchi problemi da affrontare. La sua difficile relazione con Bieber sarebbe una delle principali ragioni che l’hanno spinta a chiedere aiuto professionale. Inoltre il mese scorso sarebbe rimasta impelagata in uno scontro con le sorelle Jenner, eccessivamente vicine alla popstar canadese.

Bieber, dal canto suo, è stato in relazione con la Kerr e si mormora che questo sia il vero movente dell’unione tra la Gomez e Bloom. «Selena e Orlando hanno avuto alcune cene tranquille a casa dell’uno e dell’altra ultimamente. Si piacciono molto, ma credo che parte della loro attrazione sia dovuta al piacere di fare qualcosa di sgradito a Justin e Miranda».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE