Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan fugge da Oprah Winfrey

05.05.14 - 10:18
L'attrice sta violando il contratto stipulato con la conduttrice televisiva che la obbligava ad uno stile di vita regolato e sano
Cover Media
Lindsay Lohan fugge da Oprah Winfrey
L'attrice sta violando il contratto stipulato con la conduttrice televisiva che la obbligava ad uno stile di vita regolato e sano

LOS ANGELES - Lindsay Lohan sta cercando in tutti i modi di nascondersi da Oprah Winfrey. Il motivo? L'attrice 27enne non vuole che la conduttrice televisiva la veda folleggiare come un tempo tra locali e uscite con cattive compagnie, perché secondo il Mirror con il suo comportamento starebbe violando i termini del contratto televisivo con il network della Winfrey, OWN.

La Winfrey aveva infatti ingaggiato la star per un docu-reality incentrato sulla sua rinascita dopo il rehab, a patto però Lindsay non fosse ricaduta nelle sue cattive abitudini.

L'attrice per un po' di tempo ha resistito, ma secondo indiscrezioni di recente è tornata sulla vecchia strada e proprio la scorsa settimana è stata paparazzata mentre si divertiva a Londra. «Lindsay vuole mantenere le apparenze e sebbene non abbia ancora esagerato coi divertimenti sa che comunque Oprah s'infurierebbe con lei se la vedesse uscire dai pub alle 4 di notte. Va contro l'immagine che sta cercando di proporre al suo pubblico e Oprah vuole che lei si impegni a diventare una persona felice e sana», ha riferito una fonte.

«Lindsay sta facendo il possibile per nascondersi, per non fare in modo che la Winfrey la scopra, come andare in giro con una sciarpa sulla faccia. Inoltre le ha detto che si trovava ancora a New York quando in realtà è già a casa da tempo». Sembra infatti che la Lohan sia in Inghilterra per le registrazioni di un nuovo album.

L'attrice spera di riuscire a tornare in auge grazie alla musica. «Lindsay è entrata e uscita dallo studio durante il suo soggiorno a Londra. Sa che molto probabilmente non verrà mai presa seriamente come attrice ad Hollywood e allora sta cercando di riavviare la sua carriera di musicista».

Il primo album della Lohan, «Speak»», è uscito nel 2004 ma con il nuovo disco la star vorrebbe sperimentare un nuovo sound, più vicino all'hip hop. Per questo motivo l'attrice avrebbe chiamato a duettare con lei Jamie Hince dei The Kills.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE