Cerca e trova immobili

AUSTRALIAElle Macpherson svela il suo segreto di bellezza

31.03.14 - 18:19
La 50enne ha sintetizzato insieme ad un nutrizionista inglese un composto di erbe medicali, i cui effetti sono a suo dire miracolosi
© Cover Media
Elle Macpherson svela il suo segreto di bellezza
La 50enne ha sintetizzato insieme ad un nutrizionista inglese un composto di erbe medicali, i cui effetti sono a suo dire miracolosi

SYDNEY - Elle Macpherson ha appena compiuto 50 anni, ma ciò nonostante la sua bellezza e il suo fascino non accennano a diminuire. Tra i segreti di bellezza della celebre top model, c’è prima di tutto una dieta equilibrata basata specialmente su frutta e verdura.

La Macpherson crede fermamente nell’elevato potere antiossidante di tutto ciò che è verde, e difatti si è avventurata in prima persona nel mercato degli integratori alimentari offrendo il Super Green Elixir, un composto di 45 ingredienti naturali il cui scopo è quello di favorire le funzioni digestive, ormonali, circolatorie e del sistema nervoso.

L’integratore è stato sintetizzato dal dottor Simone Laubscher, e secondo la mannequin con soli dieci grammi al giorno è possibile ottenere eccellenti risultati.

«Si dicono molte cose circa la salute e il fitness, ma ciò a cui realmente aspiro è un benessere che sia al tempo stesso spirituale, emotivo e fisico. Secondo la mia esperienza queste tre sfere sono strettamente legate tra loro», ha spiegato la Macpherson al sito di Modelinia.

«Non si possono ottenere questi risultati semplicemente recandosi in palestra, usando creme costose o facendo visita ad un terapeuta, quello di cui parlo è un senso di forza ed equilibrio che ha origine a livello cellulare. Il Super Elixir mi rafforza dall’interno e mi dona quell’equilibrio, mi permette di essere la donna e la madre che voglio essere».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE