Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham al capezzale del nipote

18.03.14 - 08:39
L'ex calciatore è molto vicino alla famiglia della sorella che sta vivendo un momento di grave difficoltà
© Cover Media
David Beckham al capezzale del nipote
L'ex calciatore è molto vicino alla famiglia della sorella che sta vivendo un momento di grave difficoltà

LONDRA - David Beckham si sta prodigando per aiutare il nipote malato. Il figlio di 11 mesi della sorella del celebre calciatore, Lynne, soffre di gravi difficoltà di respirazione fin dalla nascita. Secondo il giornale inglese The Sun, il piccolo Jenson James ha già subito una tracheotomia e ora dovrà affrontare un'operazione chirurgica allo stomaco perché soffre di una grave forma di reflusso gastroesofageo.

Secondo quanto però riportato dal padre di Jenson, Kevin Briggs, David Beckham è di gran supporto al piccolo e alla famiglia in generale. «David chiama ogni giorno per sapere come sta il bimbo, è veramente fantastico. Anche sua madre Sandra ci è davvero vicina. Preghiamo tutti per Jenson».

L'ex calciatore e la moglie Victoria Beckham hanno da poco traslocato da Los Angeles per tornare a vivere a Londra coi loro quattro figli e secondo la rivista inglese Now questo cambiamento di vita ha giovato moltissimo alla famiglia.

«Ecco come hanno sempre vissuto i Beckham! Non sono dei tipi tradizionali, sono sempre in movimento. Da quando si sono trasferiti a Londra sono ancora più compatti e uniti come famiglia e i loro bambini sono felici. Ora David e Victoria sono pronti ancora una volta a gettarsi a capofitto nel lavoro, promuovendo le loro rispettive carriere».

Secondo la rivista inoltre i Beckham hanno rapporti molto stretti coi parenti e questo li aiuta a gestire al meglio gli impegni professionali e familiari. «Per loro i figli sono la priorità e il fatto di avere dei parenti che vivono vicino a Londra è di grande aiuto specie quando lavorano. Non vedono l'ora di scoprire come sarà il 2014, anche se sanno che non sarà così facile».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE